Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, granata terzi al torneo dei Pulcini 2009

I piccoli giocatori di otto squadre si sono affrontati per tutta la giornata senza risparmiarsi, in un clima molto sereno e corretto

Ventimiglia. Domenica 29 aprile, al campo Morel, si è disputato un torneo riservato alla categoria Pulcini 2009. I piccoli giocatori di otto squadre si sono affrontati per tutta la giornata senza risparmiarsi, in un clima molto sereno e corretto. Ha vinto la squadra francese del Drap, che ha battuto in finale il Don Bosco Valle Intemelia per 2 a 1.

Al terzo posto si è classificato il Ventimiglia, che si è aggiudicato la finale di consolazione contro la Dianese & Golfo per 2 reti a 1. Quinto posto finale per il Pietra Ligure, sesto per il Camporosso, settimo per l’Argentina ed ottavo per l’Airole.

Tom Benedetti, del Drap, ha vinto il trofeo riservato al il miglior giocatore, mentre Pietro Giordano, del Don Bosco si è aggiudicato il titolo di capocannoniere. Premio Fair play alla simpatica squadra dell’Airole, mentre un premio speciale è andato a Mattia Durante, portiere dell’Argentina.