Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un eccellente 4° posto per la Salli’S Ventimiglia Volley alle Final Fours foto

Alle finali provinciali di pallavolo del campionato CSI under 14 femminili

Ventimiglia. Domenica 29 aprile si sono disputate a Leca di Albenga le finali provinciali di pallavolo del campionato CSI under 14 femminili alle quali ha partecipato la Salli’S Ventimiglia che, grazie all’inaspettato ed eccellente 2° posto ottenuto nel proprio girone, si è aggiudicata il 4° posto alle Final Four.

Un risultato al di sopra di tutte le attese per una squadra giovane ed alle prime esperienze in campionato, merito del duro ed impegnativo lavoro di allenamento settimanale portato avanti dagli allenatori Alessandro Spataro e dal suo secondo Davide Galleano.

Questa la formazione: CHIARA GANGEMI, CORDI’ BEATRICE, DI RIENZO ARIANNA, FANTINI AURORA VITTORIA, LAURICELLA MARIE ELISABETH, ALESSIA LUNETTO , MARTINA SIRUFO, MAGALIE VACCARO, MARIA SOLE VENEZIANO.

Altra data da tenere sotto i riflettori ed altrettanto piacevolmente inaspettata è quella del 6 maggio quando, al Palaroya di Ventimiglia, si disputerà la Final Four Under 12 che vedrà la Salli’s Ventimiglia combattere per il primo posto.