Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, riuscito Oltremare Exposition alla Marina degli Aregai

Tutti i ragazzi si sono dimostrati soddisfatti al termine del breve tour in barca, grazie agli istruttori che hanno gestito l’evento al meglio

Santo Stefano al Mare. Nei giorni compresi tra il 28 e il 30 aprile, il porto turistico di Marina degli Aregai ha ospitato la seconda edizione di Oltremare Exposition.

Lo stand numero 61, gestito dallo Yacht Club Aregai, ha messo a disposizione le imbarcazioni RS Feva XL, mediante le quali i visitatori più curiosi e interessati hanno potuto sperimentare lo sport della vela; tutto ciò si è potuto concretizzare mediante la collaborazione con la I Zona FIV offrendo la possibilità di tesserare tutti gli aspiranti velisti gratuitamente. Alto è stato l’afflusso dei partecipanti.

Tutti i ragazzi si sono dimostrati soddisfatti al termine del breve tour in barca, grazie agli istruttori che hanno gestito l’evento al meglio. Per concludere si ringrazia: il porto di Marina degli Aregai, la I Zona FIV e più istruttori provenienti da circoli differenti che hanno messo a disposizione esperienza e simpatia.