Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Play-off Sanremese vs Ponsacco 1920, interruzione e deviazione del traffico in caso di disordini allo stadio

L'ordinanza entra in vigore domenica 20 maggio

Più informazioni su

Sanremo. Il 20 maggio la circolazione stradale in Corso Cavallotti e Corso Mazzini, in occasione dell’incontro di calcio di play-off tra “Unione Sanremo vs F.c. Ponsacco 1920”, subirà delle modifiche.

Verrà sospesa la circolazione veicolare con deviazione del traffico qualora si dovessero verificare assembramenti spontanei di persone o situazioni di pericolo tali da non consentire il regolare e sicuro svolgimento del traffico, secondo le esigenze rilevate sul posto ed in base alle disposizioni impartite dal dirigente del servizio di Ordine Pubblico sono derogati dai divieti i veicoli in servizio di Polizia, Soccorso ed Emergenza.

Le disposizioni della presente ordinanza saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili e manifesti, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli agenti preposti alla disciplina del traffico.

L’ordinanza: Ord Dir n 211 Sospensione Circolazione Partita 20 mag 2018

Più informazioni su