Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Medaglia di bronzo per Samuele Della Torre del Judo Club Sakura Arma di Taggia A.S.D. al torneo “Giano dell’Umbria” foto

Buono anche il comportamento di Alessio Bollo

Taggia. Si è svolto a Terni il Torneo Internazionale di Judo “Giano dell’ Umbria”, Grand Prix SE/JU, al quale hanno preso parte due atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d: Alessio Bollo e Samuele Della Torre.

Per Alessio Bollo la gara era importante, tra l’ altro, anche per un motivo particolare: il torneo fa parte di quel circuito di gare che per ogni incontro vinto assegna dei punti per accedere alla conquista della cintura nera 1° Dan. Purtroppo la giornata non è stata favorevole e bisognerà partecipare ancora ad altre gare per guadagnare i punti necessari.

Per Samuele Della Torre, invece, la giornata è stata positiva e l’ atleta ha potuto nuovamente salire sul podio, vincendo il bronzo nella sua categoria dei Kg. + 100.