Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elisabetta Ricciardi del Rusty Bike Team Icer Costruzioni è campionessa regionale Mtb

Il sodalizio di Pontedassio è stato premiato anche a livello societario

Pontedassio. Impegno, il 1 maggio, a Caselle (Ge) per il gruppo off road dei Giovanissimi (7/12 anni) del Rusty Bike Team Icer Costruzioni, con il sodalizio di Pontedassio, oltre ad essere premiato a livello societario, festeggia il titolo regionale di specialità grazie alla prova di Elisabetta Ricciardi.

Tanti biker, tante società, presenti al campionato regionale Fci Liguria di mtb. Nelle G2 (8 anni) arriva la splendida vittoria di Elisabetta Ricciardi, mentre in campo maschile Cristian Rainisio è ottavo. Nei G3 (9 anni) buon sesto posto di Luca Fordano, e stesso piazzamento, conquistato da Matteo Belgrano nei G5 (11 anni) precedendo di due posizioni lo sfortunato Santiago Moretto, incappato in una caduta, ma prontamente in sella per concludere il suo regionale: tredicesimo è Samuele Rainisio. Nei G6 (12 anni), nella top ten, entrano Mattia Bandera (ottavo) e Christian Alassio (nono): 13^ Simone Ranise,16^ Federico Massa.

Da segnalare Matteo Siffredi e Simone Alassio che si sono prestati con grande passione al servizio di apri pista e scopa delle varie gare.