Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. al “Trofeo Internazionale Giano dell’Umbria”

Si tratta di Alessio Bollo e Samuele Della Torre

Taggia. Due atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., Alessio Bollo e Samuele Della Torre, sono partiti, accompagnati dal M° Alberto Ferrigno, per raggiungere Terni dove domani, sabato 5 maggio, disputeranno l’importante gara di judo denominata “Trofeo Internazionale Giano dell’Umbria” Grand Prix SE/JU.

La gara, alla quale sono iscritti 539 atleti in rappresentanza di 135 Società, fa parte del circuito “Grand Prix” che permette agli atleti che ottengano buoni risultati di entrare nel punteggio della Ranking List nazionale.

Alessio Bollo, nell’ultima gara alla quale ha preso parte, la “Judo Turin Cup 2018” , ha conseguito un prestigioso secondo posto, che ha riempito di soddisfazione tutto il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. e che si spera sia di buon auspicio anche per questo Torneo che va a disputare.

Samuele Della Torre è pronto ad affrontare l’ ennesima gara di alto livello e si spera che possa portare a casa un buon risultato. Accanto all’attività agonistica, grande impegno anche per l’ attività pre-agonistica: domenica, a Quiliano, si disputeranno la “Sharin Cup” per Esordienti A ed Esordienti B e la “Sharin Cup Junior” per le classi dei Bambini, Fanciulli e Ragazzi. Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. parteciperà con una squadra ben nutrita e, qualunque possa essere il risultato, sicuramente sarà una bella giornata di sport.