Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend dolciastro per il Sanremo Baseball: 2 vittorie e 2 sconfitte per il club dello squalo foto

Resoconto della serie di incontri previsti tra lo scorso weekend ed il ponte del 25 aprile

Più informazioni su

Sanremo. Il Sanremo Baseball archivia la serie di incontri previsti tra lo scorso weekend ed il ponte del 25 aprile. Tutte le categorie del Club hanno giocato: il 21 ha iniziato la “U15” di Cuneo e Bottero riportando, in casa, una netta vittoria sui Rookies di Genova per 17 a 9.

Il 22 – sempre in casa – i giovanissimi “U12” di Tarassi hanno dovuto cedere agli attacchi della Cairese e la partita si è conclusa con il risultato di 8 a 12 a nostro sfavore.

Purtroppo il 22 si parla di sconfitta anche per la prima squadra – la serie C di Paternò e Angeloni – che, a Fossano, ha subìto un secco 14 a 4 che ha tolto loro il primato in classifica. La squadra si è presentata sì a ranghi ridotti, ma non è riuscita a far meglio di 3 “valide”, subendo invece ben 13 “K”.

Risolleva ancora le sorti del Sanremo Baseball la “U15” che, ieri, ha nuovamente riportato una vittoria; stavolta sul campo di Finale Ligure, contro l’Albisole. I ragazzi di Cuneo e Bottero hanno bloccato i coetanei con un secco 0 a 24 realizzando ben 3 fuoricampo (Tarassi, Stabile e D’Andrea), e 3 valide da tre basi (2 messe a segno da Ruffo e 1 da D’Andrea). Grande soddisfazione per tutta l’équipe che si conferma in testa al proprio campionato.

Più informazioni su