Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vincono di misura le ragazze bordigotte nell’ultima partita della seconda fase del campionato under 14

Partita altalenante per tutti e 40 i minuti che vede le padrone di casa mettere la testa avanti fino all'11 – 6

Più informazioni su

Bordighera. Vincono di misura le ragazze bordigotte nell’ultima partita della seconda fase del campionato under 14 femminile contro l’Ardita Juventus Nervi.

Partita altalenante per tutti e 40 i minuti che vede le padrone di casa mettere la testa avanti fino all’11 – 6, per poi subire un break dalle avversarie che chiudono il primo periodo sul +1 (11 – 12). Nel secondo quarto la Blue Ponente Basket si riporta ancora avanti, ma anche stavolta negli ultimi tre minuti le genovesi riescono a recuperare e sorpassare le avversarie con un tiro sulla sirena che manda le squadre negli spogliatoi sul 25 – 26.

Sarà nel terzo periodo che la Blue Ponente Basket riuscirà a chiudere avanti. Con un parziale di 16 – 10 finalmente la squadra sembra aver trovato il giusto ritmo, e andando avanti raggiunge anche il +10 chiudendo il quarto in vantaggio 41 – 38.

Le ospiti sono bravissime a non mollare mai e pareggiano nuovamente i conti. Sul 45 pari ci sono due minuti di stallo. Le padrone di casa riescono al momento giusto a trovare un break di 6 – 0 che sembra lo strappo definitivo, ma ripetendosi ancora le ragazze dell’Ardita riducono il divario, non riuscendo più però a rimontare e concludendo ad un solo canestro di distanza consentono alle ponentine di portare a casa i due punti in classifica.

Basket – Under 14 femminile – Blue Ponente Basket – Ardita Juventus Nervi 51 – 49

Più informazioni su