Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un week-end impegnativo attende l’ABC Bordighera foto

La seniores maschile ospita i giocatori del Cassos HBC mentre l’under 15 maschile gioca in trasferta a La Spezia

Bordighera. Prossimo week-end impegnativo per l’ABC Bordighera ma all’insegna del divertimento, in linea con gli obiettivi e finalità della società che vede la pratica dello sport come un momento di svago e socializzazione per i propri atleti.

Sabato 21 aprile alle 19,30 al PalaBiancheri la seniores maschile di Gigi Giribaldi, dopo l’ottimo pareggio conquistato sabato scorso sul campo del Mentone seconda in classifica, ospiterà i forti e coriacei giocatori del Cassos HBC , in una gara valida per la 9^ giornata del campionato dipartimentale francese della 2^ Fase Pre-eccellenza PETM

Per i giovani atleti dell’under 15 maschile lunga trasferta di domenica 22 gennaio a La Spezia per la disputa di due gare del campionato regionale ligure nell’ambito del 6° concentramento. Impresa difficile per il coach bordigotto, l’ex-azzurra Maria Grazia Germano che con una squadra rimaneggiata e reduce della non bella prestazione e conseguente sconfitta di sabato scorso nelle semi-finale del campionato dipartimentale francese, dovrà difendere la seconda posizione in classifica prima contro la S Camillo Imperia e, successivamente, contro i leader del campionato, la Pallamano Ventimiglia squadra che si trova in un ottimo stato di forma.

Proseguono i corsi del 3° modulo del Gruppo Sportivo extra-scolastico dell’ABC Bordighera per l’apprendimento della pallamano, aperti a tutti i ragazzi e ragazze nati/e negli anni compresi dal 2011 al 2003, ed hanno cadenza bi-settimanale, al martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30, presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux .

La società ricorda che chiunque può provare gratuitamente e senza impegno, anche chi non ha partecipato ai precedenti moduli, e decidere se proseguire ed aderire alle manifestazioni che verranno organizzate dalla società.

Informazioni potranno essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti (al martedì o al giovedì dalle ore 16,30 alle 22 o al mercoledì al Palazzetto E Bianchesi di via Diaz dalle 20 alle 21,30) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it.

Questo il programma del fine settimana:

Sabato 21 aprile alle 19,30 – BORDIGHERA al PalaBiancheri di via Diaz
9^ giornata del campionato dipartimentale francese della 2^ Fase Pre-eccellenza PETM

ABC Bordighera- Carros HBC

Domenica 22 aprile – LA SPEZIA alla palestra 2 Giugno di via Monfalcone
6° concentramento del campionato regionale ligure

ore 14,00 ABC Bordighera – S Camillo Imperia H.
ore 16,00 ABC Bordighera – Pall. Ventimiglia