Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Taggia conquista lo ‘scudetto’ di calcio a 5 femminile di Seborga foto

Le ragazze di coach Reviglio si sono infatti imposte nella speciale classifica calcolata in base agli scontri diretti fra le tre squadre ponentine partecipanti al Campionato ligure di Serie C

Più informazioni su

Seborga. L’ASD Taggia conquista il primo ‘scudetto’ femminile di calcio a 5 del Principato di Seborga. Le ragazze di coach Reviglio si sono infatti imposte nella speciale classifica calcolata in base agli scontri diretti fra le tre squadre ponentine partecipanti al Campionato ligure di Serie C.

Al termine di sei partite emozionanti e ricche di gol la squadra taggese ha ottenuto il pieno di punti espugnando nell’ultima e decisiva gara il campo del Priamar giunta seconda davanti al Mallare. La consegna del trofeo è quindi avvenuta ieri sera in occasione di un’amichevole di preparazione che il Taggia ha disputato fra le mura amiche in vista della finale playoff regionale. Gli esponenti della Federazione di Seborga Matteo Bianchini e Marco Minerva hanno premiato giocatrici e staff ringraziando Taggia, Priamar e Mallare per la partecipazione. Sempre del Taggia è anche Giulia Rogina risultata prima nella classifica delle marcatrici dello scudetto seborghino con 10 reti davanti alla compagna di squadra Palombini ed alle savonesi Malacrida e Sarcinella tutte con 6 gol.

Per ciò che riguarda le altre competizioni femminili massimo equilibrio nel campionato di calcio a 11 di Seborga con Unione Sanremo e Vado che giocheranno un’ultima giornata decisiva per la Serie C ed anche per la classifica del Principato.

Più informazioni su