Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Palabarabino le semifinali del 2° Campionato Amatoriale di calcio a 5

Le richieste di partecipazione alla kermesse sono andate al di là di ogni più rosea previsione

Sanremo. L’Associazione Sportiva Sanremo calcio ha organizzato il 2° Campionato Amatoriale di calcio a 5 giocatori dove sono in corso le semifinale di ritorno presso il campo Palabarabino sito in Via Barabino Sanremo.

Le richieste di partecipazione alla kermesse, sono andate al di là di ogni più rosea previsione, infatti la società organizzatrice ha dovuto bloccare le iscrizioni a solo 10 squadre per motivi di organizzazione e tempi a disposizione del campo sportivo.

Per il prossimo futuro gli organizzatori intendono ingrandire la manifestazione con la partecipazione di illimitate squadre che vogliono aderire al Campionato.

Il Campionato ha avuto inizio il 15 ottobre con le seguente squadre: X Factor; I Fabbri Di Maurizio; Ecuador; Pro Seborga; My – Dream; Bar 900 Taggia; Electric Center; Baragallo; Le Aquile; Oro Cashmere.

Dopo la fase eliminatoria e i quarti di finali, si sono classificate per le semifinale le seguente squadre:

Oro Cashmere;
Ecuador;
My-Dream;
Le Aquile.

Al termine di combattutissimi incontri mercoledì 2 maggio si saprà chi si aggiudicherà la finalissima del 3° e 4° posto ed il 1° e 2° posto che si svolgerà domenica 13 maggio alle 20 prima partita ed alle 21 seconda partita presso il campo Palabarabino.

Si ricorda altresì che sono aperte le iscrizioni al 22° torneo estivo a 7 giocatori per liberi e tesserati, che si svolgerà a parire dal 11 giugno sul terreno in erba naturale dello stadio “Ezio Sclavi” di Arma.

Possono prendere parte al torneo i giocatori: professionisti, dilettanti e amatori. I giocatori tesserati non devono essere più di 4 (quattro) per squadra più il portiere che non viene considerato tra i tesserati.

Per iscrizioni online e informazioni su facebook alla pagina https://m.facebook.com/sanremocalcio/ o telefonando al n. 328.8428471 (Antonio).