Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rusty Bike Team Icer Costruzioni, Matteo Siffredi è il numero 1 del ranking nazionale foto

Sia nella categoria Giovanissimi, che nelle categorie agonistiche giovanili

Pontedassio. Si lavora molto bene in casa Rusty Bike Team Icer Costruzioni. Sia nella categoria Giovanissimi, che nelle categorie agonistiche giovanili. Lo dicono i risultati: lo dicono le vittorie ed i podi che conquistano i nostri giovani atleti.

Come quello che è successo a Nalles località bolzanina che ha ospitato la gara nazionale giovanile abbinata alla manifestazione degli Internazionali d’Italia Series. Negli Allievi I anno (15 anni) grande performance di Matteo Siffredi che conquista un brillante secondo posto, dimostrando di essere uno dei più forti giovani del movimento nazionale off road. Anzi! Il più forte considerato che Matteo è salito in vetta alla classifica del ranking nazionale. Un altro atleta sempre in auge, molto competitivo, è Cristiano Martinelli che a Nalles porta a casa un ottimo nono posto sempre negli Allievi I anno.

Brava Alice Siffredi diciottesima tra le Esordienti II anno (14 anni). Un plauso, per l’impegno e la serietà che mettono sempre in campo Giacomo Veglio (55^ esordienti I anno), Simone Alassio (36^ esordiente II anno), Alessio Fordano (57^ Esordienti II anno), Matteo Mistrali (60^ esordienti II anno), Tommaso Anselmi (58^ Allievo I anno) e Thomas Schimizzi (45^ Allievo II anno)

Come quello che è successo anche ad Andora nella gara su strada per Giovanissimi (7/12 anni) dove il sodalizio di Pontedassio festeggia le vittorie della G2 (8 anni) Elisabetta Ricciardi e del G5 (11 anni) Santiago Moretto. Sfiorano il podio (sono quarti) il G3 (9 anni) Luca Fordano ed il G5 (11 anni) Matteo Belgrano. Un plauso anche a Cristian Rainisio (G2), Samuele Rainisio (G5), ed i tre G6 (12 anni) Simone Ranise, Mattia Bandera e Christian Alassio.