Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, il calendario del campionato allievi

La prima parte del campionato comincerà tra venerdì 20 aprile e martedì 1° maggio e finirà il 2 agosto

Liguria. È pronto per cominciare anche il campionato degli allievi, con un calendario della prima fase suddiviso in due gironi per un totale di 17 formazioni coinvolte. Nel girone A sono state inserite Augusto Manzo, Canalese, Cortemilia, Don Dagnino B, Merlese, Spec, Spes, Subalcuneo A e Subalcuneo B. Nel girone B ci sono Alta Langa, Don Dagnino A, Gottasecca, Imperiese, Monticellese, Murialdo, Ricca e Valle Arroscia.

La prima parte del campionato comincerà tra venerdì 20 aprile e martedì 1° maggio e finirà il 2 agosto. Al termine della regular-season le prime quattro classificate di ogni girone accederanno al tabellone finale per lo scudetto, mentre quelle classificate dal quinto all’ottavo posto si giocheranno il Trofeo Fipap.

Coppa Italia: le prime classificate di ciascun girone al termine della regular-season saranno ammesse alla finale, che si giocherà sabato 25 agosto, alle 10.30, ad Andora.