Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese parte per l’ultima trasferta stagionale contro il San Donato Tavarnelle

Assenti a centrocampo Nicholas Costantini e in attacco Loreto Lo Bosco, incerta la presenza di Luigi Castaldo al centro della difesa

Sanremo. La Sanremese parte oggi alle 14.30 per l’ultima trasferta stagionale che la vedrà impegnata domani sul campo del San Donato Tavarnelle. Mancano 180 minuti al termine del campionato e le ultime due gare saranno decisive per la promozione diretta in Serie C e per la formazione della griglia playoff.

Per la gara di domani mister Alessandro Lupo potrà contare in mezzo al campo sul recuperato Giuseppe Boldini. Assenti a centrocampo Nicholas Costantini e in attacco Loreto Lo Bosco. Incerta la presenza di Luigi Castaldo al centro della difesa.

Il San Donato Tavarnelle si trova in una tranquilla posizione di metà classifica con un bottino di 45 punti frutto di 12 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte. I toscani sono reduci dalla vittoria esterna di domenica scorsa (1-0) sul campo della Lavagnese.