Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Rari Nantes Imperia batte Mugello Pallanuoto

Le giallorosse trovano anche un importante terzo posto in classifica che le rimette in corsa nel discorso play-off

Imperia. Alla Felice Cascione, la Rari Nantes Imperia batte Mugello Pallanuoto 20-5 interrompendo così la striscia negativa a quattro match senza successi. Non solo: le giallorosse trovano anche un importante terzo posto in classifica che le rimette in corsa nel discorso play-off.

La gara non ha regalato grossi sussulti: Amoretti e compagne sono scese in acqua determinate e hanno dominato la partita fin dalle prime battute. Ed il capitano ha messo a referto ben otto reti, seguita a ruota da un altro bel pokerissimo di Mirabella.

Fa davvero piacere sottolineare la grande correttezza e sportività mostrate dalle atlete del Mugello Pallanuoto che hanno instaurato un bel feeling con le giocatrici imperiesi a bordovasca. E’ questa la pallanuoto che più ci piace.

TABELLINO
R.N.IMPERIA – MUGELLO PN 20-5
(7-1; 6-1; 3-3; 4-0)
IMPERIA – Sowe, Amoretti M., Martini, Platania, Ruma 3, Mirabella 5, A.Amoretti, Ferraris, Sattin 1, Accordino 3, Bessone, S.Amoretti cap. 8, Di Mattia. All.: Stieber