Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La Magia del Tennis” fa tappa ad Ospedaletti

Il Tennis Club Ospedaletti ospiterà l’evento che poi proseguirà nel mese di luglio con una tappa ed un “Tennis in Piazza” a Calizzano e a Ceriale

Ospedaletti. Partirà dalla Liguria il tour “La Magia del Tennis” il primo esperimento di promozione del tennis con un campione ed un mago-motivatore tra i più apprezzati in Italia.

Il ruolo del campione spetterà di diritto all’ex numero 18 del mondo, Omar Camporese, mentre quello del mago a Walter Klinkon, diventato famoso al grande pubblico dopo la sua partecipazione al programma televisivo di Canale 5, “Tu si que vales”.

Saranno due club tra i più rappresentativi, come il Tennis Club Ospedaletti e lo Sporting Pinamare di Andora, ad ospitare l’evento che poi proseguirà nel mese di luglio con una tappa ed un “Tennis in Piazza” a Calizzano e poi a Ceriale. Tutte le tappe saranno gratuite per chiunque voglia partecipare ed incontrare Klinkon e Camporese.