Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Team Jager di Genova vince la terza tappa del campionato regionale di softair organizzata dalla Riviera dei Fiori Sanremo foto

“E' stata una manifestazione riuscita splendidamente” - commenta il presidente Alfredo Tinelli

Più informazioni su

Sanremo. Si è giocata domenica la terza tappa del campionato regionale di softair specialità PCS (Pattuglia Combat a Scenari) organizzata ed ospitata dalla Riviera dei Fiori Sanremo Softair.

Il Team di Sanremo ricevuto il prestigioso incarico di gestire una gara di Campionato Ligure ha attivato la sua macchina organizzativa che ha compreso i suoi atleti, gli arbitri tesserati il direttivo del Club e tutta la logistica necessaria ad ospitare un evento importante del panorama regionale.

Alla gara hanno partecipato le squadre iscritte alla specialità in questione e numerose squadre “Open” cioè squadre fuori classifica che hanno gareggiato dovendo dare il 100% in una competizione che ha messo tutti alla prova.
La gara si è conclusa con la vittoria del Team Jager di Genova che ha conquistato il gradino più alto nel podio nella tappa Sanremese.

“E’ stata una manifestazione riuscita splendidamente” – commenta Alfredo Tinelli, presidente della Riviera dei Fiori Sanremo Softair (squadra organizzatrice), che poi continua: “In una splendida giornata di sole all’interno di una cornice che solo il nostro entroterra è capace di regalarci le squadre iscritte alla competizione hanno fatto non poca fatica per completare al meglio la gara che il nostro Club ha preparato.

Sappiamo bene che quando si organizzano manifestazioni importanti ci vuole l’aiuto di tutti ed è per questo che voglio ringraziare tutto il mio Club. La riviera dei Fiori Sanremo softair è stata all’altezza dell’importante incarico riuscendo a gestire una gara difficile e molto competitiva. Grazie al mio Direttivo che si è fatto carico in quando giudici di gara tesserati della gestione Arbitrale della gara. Grazie agli amici ed amiche del Club che hanno aiutato la logistica. Un grande grazie infine alla città di Sanremo che ci ha permesso di ospitare sui nostri campi da gioco questa manifestazione”.

“Da domenica riprenderemo i nostri allenamenti, il campionato prosegue e dobbiamo farci trovare pronti per le gare che ci sono ancora affrontare fino a fine stagione, abbiamo un titolo da difendere e il prestigioso obbiettivo di qualificarci per un’altra finale Nazionale per continuare a tenere il nome della Riviera dei Fiori Sanremo Softair ai vertici di questa importante competizione”.

Più informazioni su