Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per i sei marciatori dell’ASD Foce a Serravalle Scrivia fotogallery

Hanno partecipato alla quarta tappa del Trofeo Ugo Frigerio

Più informazioni su

Sanremo. Quarta tappa del Trofeo Ugo Frigerio. Questa volta si è svolta a Serravalle Scrivia. L’ASD Foce è presente con sei marciatori, tutti giovanissimi e tutti piazzati nei primi 10 delle loro categorie.

Il migliore, tecnicamente, è stato il cadetto Simone Garibbo, quinto assoluto in un gruppo di specialisti della Lombardia e del Piemonte. 5° posto anche per Valentina Copello, esordiente B femminile e 4° per Marco Nardini esordiente B maschile.

Tra gli esordienti A, Sara Ciravegna è giunta ottava e Elisa Copello nona. Tra i “ragazzi” ottavo anche Andrea Garibbo. Continua, intanto, il momento felice dei ragazzi dell’ASD Foce che sono andati a Celle e si sono imposti in due gare: nei m.600 femminili con Alessia Laura davanti alla compagna di squadra Marta Paonessa e con Andrea Pastorelli che si è vinto il lancio del vortex con m.43,65. Tra le cadette, secondo posto di Fatima Soummade nei m. 600 col tempo di 1’52″78.

Più informazioni su