Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla maratona di Parigi presenti anche gli atleti della Ventimiglia Marathon foto

Sono Renato Ravelli, al suo debutto sulla distanza regina e il veterano Teodoro Mosna

Ventimiglia. Alla maratona di Parigi del 8 aprile erano presenti anche gli atleti della Ventimiglia Marathon Renato Ravelli, al suo debutto sulla distanza regina e il veterano Teodoro Mosna che continua a stupire inanellando presenze domenica dopo domenica e concludendo anche la maratona di Madrid del 21 aprile .

Lungo le strade di Nizza l’8 aprile, in una cornice di pubblico delle grandi occasioni,  si sono presentati al nastro di partenza della mezza maratona Bruno Stilo, Claudio Catalano, Flavio Pettorossi, Benedetto Nanu, Giancalo Raco e Maurizio Lega con l’assistenza tecnica di Vincenzo Mammone fermo ai box per  infortunio.

In quelle stesse strade e luoghi teatro, loro malgrado, delle efferate stragi di Nizza e Parigi, il Ventimiglia Marathon Vcon la presenza dei propri atleti e colori ha voluto dare un contributo di speranza, di solidarietà e pace.

Sul suggestivo ed impegnativo percorso lungo il quale si é snodato il trial di Airole del 21 aprile spicca la presenza di Anika Gasciarino, fresca di rientro alle gare e della new entry Natalina Mammone.

Tra una corsa e l’altra non é mancato il tradizionale ritrovo presso la pizzeria “La Meridiana “ per una serata conviviale nella quale l’occasione é stata propizia per ricordare l’amico Salvatore Campagna, ricordo che il direttivo ha voluto onorare regalando ai familiari presenti la nuova divisa sociale.