Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia di medaglie per lo Judo Club Sakura Arma di Taggia ASD al “1° Trofeo Interregionale di Ju Jitsu”

La gara, organizzata dal Comitato Regionale FIJLKAM, si è svolta a Genova

Taggia. Domenica 28 gennaio si è svolto a Genova il “1° Trofeo Interregionale di Ju Jitsu”, gara alla quale ha partecipato il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. con alcuni dei suoi atleti più rappresentativi.

La gara, organizzata dal Comitato Regionale FIJLKAM – Ju Jitsu, spaziava nelle specialità dei “Settori”, “Ne Waza” e “Fighting System” e vi hanno preso parte: Chiara Viel, Diego Secchi, Cristina Ronzitti, Manuel Pezzimenti ed Andrea Poderico.

Di gara in gara si può vedere come la loro esperienza aumenti e come le loro prestazioni siano sempre più incisive, a dimostrazione dell’ ottimo lavoro svolto dagli Insegnanti Tecnici Andrea Molinari e Manuela Ferrigno che seguono con la massima attenzione la preparazione dei loro atleti. Al termine della giornata, un bel numero di medaglie premiava il Club di Arma di Taggia:

Settori: 1° class. Chiara Viel – 2° class. Diego Secchi
Fighting System: 1° class. Cristina Ronzitti – 2° class. Chiara Viel
Ne Waza: 1° classificati: Chiara Viel – Diego Secchi – Manuel Pezzimenti – Andrea Poderico; 2° class. Cristina Ronzitti.