Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi punteggi per la Ginnastica artistica intemelia ad Alessandria foto

Hanno partecipato ben 12 diverse società

Più informazioni su

Bordighera. Sì è svolta sabato 3 febbraio, ad Alessandria, la prima gara interregionale del programma Artistica Europa.

Nello specifico al programma Gold e Silver top hanno partecipato ben 12 diverse società, provenienti da Liguria e Piemonte, dove le Ginnaste della società Intemelia Bordighera hanno ottenuto degli ottimi risultati. Nel programma Silver Top categoria allieve 2°fascia hanno ottenuto buoni punteggi le ginnaste Moscio Caterina (sesta classificata) e Pellegrino Elena (settima classificata). Nella categoria junior ha partecipato la ginnasta Punturiero Giulia.
Nella categoria Senior le ginnaste della società Intemelia hanno ottenuto degli ottimi punteggi, arrivando a conquistare tutti e tre i posti del podio:

1°classificata Lazzaretti Tea
2°classificata Di Battista Giulia
3°classificata Artioli Chiara

Nella categoria Open, le ragazze più grandi, hanno portato a termine una bella gara con i seguenti piazzamenti:
2°classificata Blancardi Valentina seguita dalle sue compagne di squadra Duce Virginia e Crespi Sofia.

Il prossimo appuntamento per la società Intemelia è previsto per il 3 e 4 marzo sempre ad Alessandria dove si svolgerà la gara interregionale del programma Joy top e maxi. Per tutti coloro che volessero conoscere il mondo della Ginnastica Artistica vi aspettiamo per darvi tutte le informazioni presso la palestra dell’istituto Montale, in via Cagliari a Bordighera, lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 18.

Più informazioni su