Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le telecamere del Torino Channel Sky nella sede del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Documenteranno la terza giornata di formazione e aggiornamento dello staff biancorosso

Vallecrosia. Le telecamere di Torino Channel Sky 234, martedì 6 febbraio, faranno visita al Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

Documenteranno la terza sessione di formazione rivolta allo staff biancorosso, organizzata in collaborazione con il Torino FC Academy. Dopo le prime due giornate, che si sono svolte nei mesi scorsi sia a Vallecrosia che nella sede centrale del Torino FC Academy, martedì gli allenatori si cimenteranno in un’altra sessione.

Al mattino, dalle 10.30, all’interno dell’oratorio Don Bosco, sito a Vallecrosia, vi sarà una prima parte teorica con lezione didattica in aula fino all’ora di pranzo. Nel pomeriggio, dalle 14, durante la seconda parte della giornata si terranno delle lezioni pratiche sul campo dell’oratorio, mentre dalle 17, si terrà la terza e ultima parte che vedrà lo coinvolgimento anche di tutte le categorie del settore giovanile. Vi sarà infatti un allenamento a squadre durante il quale interverranno i docenti del Torino FC Academy.

La troupe filmerà perciò l’intera giornata della formazione dei tecnici e le gesta di tutti gli atleti presenti durante la loro seduta di allenamento sotto gli occhi dei tecnici granata. Al termine dell’evento la società del Don Bosco Vallecrosia Intemelia allestirà un buffet per ringraziare i tecnici granata e l’emittente televisiva di Sky per la loro presenza davanti ad atleti, tecnici, dirigenti e famiglie.