Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’A.s.d. Niche Imperia e il Comitato Regionale PGS Liguria organizzano la prima prova delle finali regionali di ginnastica artistica femminile

E' valida per la qualificazione alle finali nazionali di Lignano Sabbiadoro (UD) – Don Bosco Cup P.G.S. 2018

Imperia. Il Comitato Regionale PGS Liguria organizza in collaborazione con l’A.s.d. Niche Imperia la prima prova delle finali regionali per la Liguria di ginnastica artistica femminile, valide per la qualificazione alle finali nazionali di Lignano Sabbiadoro (UD) – Don Bosco Cup P.G.S. 2018.

La manifestazione alla quale parteciperanno circa 250 ginnaste suddivise nei programmi A B C D si terrà a Imperia presso il palazzetto dello sport sabato 10, dalle 11 e domenica 11 febbraio, dalle 10.

“E’ un’onore per noi riuscire a portare una manifestazione regionale nella nostra città – afferma il presidente dell’associazione A.S.D. Niche Imperia, Ludovico Ramella le nostre atlete hanno lavorato duramente per tutto l’anno, senza interrompere gli allenamenti nemmeno nel periodo estivo, questa gara è uno dei momenti salienti della stagione agonistica, porteremo anche ginnasdte giovanissime, che affrontano un programma agonistico per la prima volta. La manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Imperia, è un’occasione per far conoscere la nostra città e per avvicinare i giovani e le famiglie allo sport e soprattutto alla ginnastica”.

La manifestazione è aperta al pubblico ed è gratuita, tutti gli appassionati, gli ex atleti, e gli interessati sono invitati a partecipare. Per qualsiasi informazione consultare la pagina Facebook Niche Imperia Ginnastica.