Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il team cileno di football americano ospite dei Waves RDF Sanremo

Dopo la visita del presidente nazionale Bruno Molea a Santiago de Chile, una delegazione del Team Espartanos del Sur della Capitale cilena si trova in questi giorni in Italia

Sanremo. Dopo la visita del presidente nazionale Bruno Molea a Santiago de Chile i primi giorni di dicembre 2017, nel corso della quale ha incontrato le più alte cariche dello Stato e della società civile del paese latino americano, una delegazione del Team Espartanos del Sur della Capitale cilena si trova in questi giorni in Italia.

Dal 12 al 18 febbraio sono a Sanremo, ospiti dei Waves RDF Sanremo – American Football Team dove alterneranno intense sedute di allenamenti congiunti sotto la guida del Responsabile Tecnico IAAFL / AICS coadiuvato dai coaches matuziani (e che culmineranno nello “scrimmage” amichevole di domenica 18 febbraio p.v.) a momenti di svago e di visita della città, sanremese, capitale europea dello Sport 2018.

Palpabile la soddisfazione del presidente dei Waves R.d.F. Sanremo, Nicola Stefanucci, che dichiara: “Sono molto orgoglioso di essere riuscito ad organizzare, grazie alla dirigenza della IAAFL/AICS, un altro evento di caratura internazionale, destinato a promozione la vocazione sportiva della città di Sanremo. Un altro doveroso ringraziamento va ai dirigenti, agli allenatori e ai giocatori ma soprattutto al Comune di Sanremo – nella persona dell’assessore allo sport, Eugenio Nocita – che ci segue con affetto e ci supporta concedendoci l’uso dell’impianto di atletica di Pian di Poma”.