Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esce sconfitta dalla palestra Papini di La Spezia l’Under 14 élite maschile della Ra.Na.Bo.

A fare la differenza un pessimo terzo quarto dove i ragazzi di coach Colomba hanno smesso di giocare da squadra

Più informazioni su

Bordighera. Esce sconfitta dalla palestra Papini di La Spezia l’Under 14 élite maschile della Ra.Na.Bo. che, al termine di una partita molto equilibrata, dove i bordigotti hanno condotto per i primi venti minuti, ha dovuto cedere i due punti ai padroni di casa.

A fare la differenza un pessimo terzo quarto dove i ragazzi di coach Colomba hanno smesso di giocare da squadra, cercando per lo più iniziative individuali. Ne hanno approfittato bene i ragazzi di La Spezia, effettuando il sorpasso.
Nell’ultimo periodo la Ra.Na.Bo. ha anche provato il contro-break, ma tra i giovani arbitri che hanno smesso di fischiare ogni contatto (da una parte e dall’altra), forse intimiditi dalla panchina e dal pubblico casalingo; tra una serie di errori dei bordigotti e grazie ad alcune azioni decisive dei giovani spezzini, la rimonta non si è compiuta.
Rimane una buona prova dei ragazzi biancoblu, che mostrano cambiamenti nel loro modo di giocare, rispetto ai primi mesi della stagione, ma che devono trovare maggiore concretezza in attacco e migliorare l’approccio al rimbalzo.

Basket – Under 14 Élite maschile
La Spezia – Ra.Na.Bo. 63 – 54

Più informazioni su