Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agevole vittoria per le ragazze del Blue Ponente Basket al palasport di Bordighera foto

Superano il Maremola di Pietra Ligure

Bordighera. Agevole vittoria per le ragazze del Blue Ponente Basket che al palasport di via Diaz a Bordighera, superano il Maremola di Pietra Ligure.

La partita già dalle prime battute prende una buona piega per le ponentine e il primo quarto si chiude sul risultato di 30-6 in loro vantaggio. Il divario di punti influisce positivamente sul morale e sulla sicurezza della squadra che continua positivamente chiudendo all’intervallo sul 44-11.

Tutto ciò permette agli allenatori di poter effettuare ampie rotazioni dalla panchina, dando la possibilità a tutte le ragazze di provare la soddisfazione di contribuire alla buona riuscita del match. Giocare più minuti del solito non è cosa da poco, soprattutto se si riesce anche a segnare qualche canestro tra gli incitamenti e gli incoraggiamenti delle compagne sedute in panchina. Lo staff tecnico, in questo modo, si è potuto così concentrare sul miglioramento delle singole atlete. Alla fine del terzo quarto il risultato era 64-16.

La partita a questo punto scorre tranquillamente fino alla sirena finale che fissa il punteggio sull’80-18 in favore del Blue Ponente Basket. A fine gara, tutte e due le squadre hanno raccolto l’applauso dei numerosi genitori-tifosi presenti sulle tribune.

Basket – Under 14 femminile
Blue Ponente Basket – Maremola 80 -18