Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo Scuole Calcio d’élite, il Don Bosco Vallecrosia Intemelia batte il Legino fotogallery

Busacca: "E' stata una bella partita, giocata da entrambe le squadre a ritmi altissimi, nonostante le condizioni atmosferiche"

Vallecrosia. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato con il Torino F.C. Academy, ha rappresentato ieri la provincia di Imperia al torneo Scuole Calcio d’élite riservato all’under 13.

La squadra biancorossa, allenata da Luca Giordano e Ivan Busacca, dopo aver affrontato il Ceriale e l’Albissola, ha giocato ieri contro il Legino vincendo. “Legino – Dbvi 2-3 è stato il risultato dei tre tempi, mentre il risultato degli shoot out è stato 7-5 – commenta a fine partita mister Ivan BusaccaE’ stata una bella partita, giocata da entrambe le squadre a ritmi altissimi, nonostante le condizioni atmosferiche che hanno condizionato l’incontro. Abbiamo conquistato il pareggio nei 2 tempi con una vittoria meritata nel terzo. Faccio i complimenti ai ragazzi per l’atteggiamento e l’approccio positivo alla partita mostrando di essere una squadra ordinata”.

Ora il Don Bosco Vallecrosia Intemelia giocherà contro la Cairese il 3 febbraio. La finale sarà disputata il 17 febbraio.