Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terzo posto per l’Olimpia Basket Sistel Taggia al Torneo del Pesto fotogallery

La squadra era frutto dell'unione tra Olimpia, Ra.Na.Bo., BKI e Ventimiglia

Taggia. Terzo posto al Torneo Basket al Pesto per la squadra frutto dell’unione tra Olimpia, Ra.Na.Bo., BKI e Ventimiglia.

Dopo il brillante inizio della prima giornata del torneo, che aveva visto trionfare la squadra dell’Olimpia, ma di fatto una vera e propria Union Basket, contro le squadre di Milano3 e della squadra A del Club Meeting, i ragazzi nella seconda giornata si sono dovuti arrendere di fronte alla fisicità della squadra emiliana dei Diablos.

Nel pomeriggio invece una combattutissima sfida li ha visti prevalere di soli 2 punti con una partita al cardiopalma contro la compagine genovese del MyBasket assicurandogli così un posto per la finale per il 3° posto. L’ultima giornata quindi si è giocata la finalina contro i padroni di casa della Virtus Genova e anche questa volta dopo un’avvincente gara sono riusciti ad uscirne vincitori riuscendo a conquistare il gradino più basso del podio.

La società dell’Olimpia Basket Arma Taggia desidera ringraziare le società della Ra.Na.Bo, del BKI Imperia e del Ventimiglia Basket con cui ormai si vive un’ottimo rapporto di collaborazione sul territorio e con cui prevede di partecipare ad altri tornei come Union Basket anche con altre categorie.