Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settimana dai due volti per i giovani under 16 della Nuova Lega Pallavolo Sanremo

I risultati degli incontri disputati dai matuziani

Più informazioni su

Sanremo. Settimana dai due volti per i giovani under 16 della Nuova Lega Pallavolo Sanremo: martedì i matuziani sono stati impegnati nella difficile trasferta di Finale Ligure, al termine di una partita purtroppo a senso unico in favore dei padroni di casa che si sono aggiudicati meritatamente l’incontro per 3-0 (25/15, 25/14, 25/18); gara senza dubbio sotto tono per i biancazzurri, molto fallosi al servizio e in ricezione e costretti sempre a rincorrere i fortissimi pari età finalesi.

Altra storia la partita casalinga di giovedì contro il Volley Primavera Imperia: al Mercato dei Fiori la NLP parte forte al servizio, creando non poche difficoltà alla ricezione imperiese; grazie anche ad un ‘ottima prova in attacco gli under 16 con un netto e meritato 3-0 (25/16, 25/12, 25/14) hanno messo in carniere tre punti molto importanti per la classifica, che con cinque vittorie ed una sola sconfitta li vede attualmente al secondo posto nel campionato territoriale di categoria.
La formazione allenata da Michele Minaglia ed Andrea Lanteri (Pietro Ballestracci, Giorgio Madeddu, Massimiliano Matani, Giacomo Lagascio, Alessio Filippi, Matteo Canavese, Luca Pagliasso, Federico Ippolito, Ian Bellesia, Manuel Travella) scenderà nuovamente in campo sabato nel campionato di Prima Divisione, affrontando al Mercato dei Fiori (19.30) l’esperta squadra del Bordivolley.

Più informazioni su