Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta per le ragazze Under 17 del Team Schiavetti San Camillo di Imperia in trasferta a Palazzolo

Hanno perso per 25 a 15

Più informazioni su

Imperia. Gli infortuni e le influenze hanno costretto le ragazze Under 17 della USD San Camillo ad una trasferta a Palazzolo (BS) con una rosa di sole sette giocatrici.

Dopo un primo momento di equilibrio fra le due squadre, le ragazze della San Camillo hanno iniziato ad accusare l’assenza di cambi cedendo man mano punti alle avversarie. Nel secondo tempo le giocatrici sollecitate dall’allenatore ritornano in campo con un ripreso fervore, ma non è sufficiente per riconquistare i punti persi concludendo con un risultato di 25 a 15 per le avversarie.

“Le nostre ragazze hanno dato il massimo considerato il numero e le condizione fisiche in cui si trovano”, dice il dirigente Convalle, “confidiamo nella ripresa dell’intera rosa di giocatrici per poter affrontare in forza le prossime partite di campionato”.

Giocatrici: Giorgia Convalle, Beatrice Tortonesi (4), Mantovani Giulia (3), Regesta Dalila (2), Alice Olivieri (1), Silvia Monaco (4), Ariana Bocica (1)
Allenatore: Klaudio Radovcic, Dirigente: Saul Convalle

Più informazioni su