Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, una rosa da ringiovanire: ecco i nuovi acquisti Michael Fiore e Riccardo Bozzi fotogallery

Il mister Massimo Costantino ha presentato i suoi due nuovi giocatori

Saletta stampa del Comunale. Torna la Sanremese, sulla cresta dell’onda delle tre vittorie consecutive, e torna anche l’appuntamento settimanale con “Spazio Interviste”, spostato al martedì sera.

Piatto forte della conferenza stampa di oggi sono i nuovi acquisti – entrambi under – Michael Fiore, terzino destro proveniente dalla primavera del Venezia e Riccardo Bozzi, attaccante ex primavera del Novara.

Per entrambi la scorsa settimana l’esordio in una prima squadra. Fiore partito titolare (con buone probabilità verrà riconfermato tale nella prossima partita), ha ricevuto gli elogi di mister Massimo Costantino.

I due innesti sono stati scelti dal tecnico insieme al direttore sportivo Salvatore Ciaramitaro per riportare la rosa in equilibrio tra giocatori d’esperienza e giovani. “La squadra è stata costruita per giocare in un determinato modo e siccome abbiamo deciso di non stravolgerla – ha commentato mister Costantino – si è voluto partire con l’innesto degli under, per far tornare la rosa nella norma di quella che deve essere la percentuale di giovani ed esperti”.

Non si escludono altri colpi di mercato, sempre in un’ottica di ringiovanimento della squadra biancoazzurra? “L’organico ha bisogno di qualche altro giovane, non solo per un aspetto qualitativo ma anche da un punto di vista tecnico e i giovani sono un tassello fondamentale”, ha concluso il neo allenatore.

Per tutti e due i giocatori questo salto tra i professionisti segna uno dei passi più importanti della loro vita calcistica: “Un ricordo che non dimenticheremo mai”.