Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, l’Under 15 batte Sturla in trasferta

Trovano il quarto risultato utile consecutivo

Imperia. Gli Under 15 fanno il regalo di compleanno al loro allenatore Nicola Rosso. I giallorossi battono Sturla in trasferta 5-7 e trovano il quarto risultato utile consecutivo.

La squadra ha mandato ottimi segnali nonostante i ragazzi avessero pochi allenati alle spalle, a causa degli ultimi giorni movimentati. In vasca, i giallorossi hanno condotto una partita ordinata senza forzature e che hanno portato a casa, ‘usando la testa’ soprattutto negli ultimi due tempi. Dalla bella difesa serrata di Paganoni (che da marcatore si è visto fischiare soltanto un’espulsione in quattro tempi) alla coppia gol Bracco-Piskunov che ha messo a referto 6 reti in due.

Gli Under 15 stanno cementando la loro amicizia e così anche il lavoro e le prestazioni in acqua. La riprova è il terzo tempo di sabato: dopo il match, tutta la squadra si è fermata nell’impianto per assistere alla grande sfida di Serie A1 Bogliasco-ProRecco. E l’allenatore ha potuto salutare il centro bogliaschino Sadovyi, l’italo-ucraino ha giocato diverse stagioni ad Imperia ed insieme a Rosso ha vinto lo scudetto Juniores nel 2006.

STURLA – R.N.IMPERIA 5-7
DiFini; Bracco cap. 4; Staltari 1; Piskunov 2; Pario; Lucia; Grosso ; Rossi M.; Cipriani ; Vinci; Paganoni; DiLionardo; Rossi R. All.: Rosso