Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ranabo 1946, i risultati delle quattro gare del settore minibasket

Le squadre sono state impegnate tra sabato e martedì in occasione di alcuni recuperi

Bordighera. Sono state quattro le gare che hanno impegnato il settore Minibasket della Ranabo 1946 tra sabato e martedì, in occasione di alcuni recuperi.

Procedendo con ordine, gli Esordienti che arrivavano da una bella serie di quattro vittorie, cedono a testa alta contro i primi della classe dell’Olimpia Taggia. Alcuni ipotizzavano un divario molto ampio ma così non è stato. Nonostante il team giochi a trazione sotto età e privi di due elementi, i giovani bianco blu perdono la gara per 34 a 20, dopo aver mostrato determinazione e alcune azioni che hanno strappato qualche applauso.  Nota più dolente nella gara successiva dove gli Aquilotti Junior si presentano con sorpresa e senza preavviso in un numero non sufficiente (dieci gli atleti per convalidare la gara in questa fascia di età). La gara viene dunque persa a tavolino per 20-0.

Martedì i due Team Aquilotti Junior e Senior sono ospiti presso la palestra del Mercato dei fiori dal BVC Sanremo. Il primo incontro viene giocato dai più piccoli 2008/09 e i bimbi di Michela si aggiudicano quattro tempi, né pareggiano uno, cedendo l’ultimo: 15 a 9 il risultato finale. A seguire, i 2007/08 di Gabriele Alessio si aggiudicano cinque tempi e ne perdono uno, dove spicca un tempo tutto in rosa dove Ludovica, Sofia, Alice e Lorenza si travestono da leonesse: 16 a 8 il risultato finale. “Si ringraziano la Delta Mizar e la pizzeria La Rampa per il supporto nei confronti dei nostri piccoli atleti” – fa sapere la società.