Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro vittorie per le squadre di basket e minibasket del Sea Basket Sanremo foto

Nel campionato aquilotti junior e senior entrambe le partite si sono giocate sul campo del SC Ventimiglia

Sanremo. Quattro vittorie su altrettante partite per le squadre di basket e minibasket del Sea Basket Sanremo.
Nel campionato aquilotti junior e senior entrambe le partite si sono giocate sul campo del SC Ventimiglia. Gli aquilotti junior hanno vinto tutti i tempi disputati aggiudicandosi il match per 18 a 6. Gli aquilotti senior si sono imposti 14 a 8.

Nel campionato esordienti riservato ai nati 2006 2007 vittoria per 44 a 37 sul centro minibasket San Bartolomeo.
“Il settore minibasket sta andando molto bene sia da punto di vista dei bambini coinvolti sia per le loro capacità e il loro entusiasmo nel partecipare agli eventi e all’attività settimanale” – dichiara il coach Mauro Bonino, ex giocatore di serie A.

Per il basket nel campionato Under 13, vittoria tra le mura amiche contro il Varazze, confermando l’ottima posizione in classifica. Venerdì la squadra andrà alla volta di Cairo Montenotte dove si giocherà il primo posto in classifica.

Campionato Under 13

Sea Basket Sanremo – Juvenilia Varazze 48-31 (5-2; 27-11; 39-24;)

Sea Basket Sanremo: Andrea Loggia, Nicolò Lodigiani 4, Andrea Delegati 2, Jan Morone, Nedra Gomri, Samuel Buccella 2, Leonardo del Pero 12, Federico Barbero 2, Samuele Balestra 1, Filippo Romani 7, Ilario Biancheri, Matteo Lupi 18, Kozma Andrei, All Bonino Mauro.