Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le analisi sanitarie sono ok, ma la piscina di Imperia resta chiusa

L'impianto natatorio comunque potrebbe essere riaperto a breve

Più informazioni su

Imperia. Per la piscina nessuna comunicazione ufficiale è arriva in Comune e quindi resta chiusa. Il sindaco Carlo Capacci, tuttavia, attende i risultati delle analisi dell’Asl e non di parte. Si attende dunque una certificazione scritta da parte dell’Asl dove viene indicato che l’impianto può essere riaperto perché non esistono pericoli per salute pubblica.

Le analisi effettuate dall’Asl, secondo quanto è dato sapere, hanno dato esito negativo, ma si attende l’ultimo tassello prima di revocare, eventualmente, l’ordinanza.

Come si ricorderà l’ordinanza del sindaco Capacci era stata firmata a metà gennaio dopo il dissequestro deciso dal giudice Rainieri.  Dunque, almeno per ora, resta in vigore il divieto d’accesso degli utenti al complesso natatorio Felice Cascione fino al corretto ripristino della “idonea condizione igienico sanitaria e manutentiva”. Come si ricorderà nei giorni scorsi sono state convocate in Comune sia la commissione di vigilanza che quella sanitaria.

E comunque l’inchiesta giudiziaria prosegue coordinata dalla procura della Repubblica al momento senza indagati.

Più informazioni su