Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Airole Futsal torna in campo ed espugna il Coldirodi foto

Il club della Val Roja consolida così il secondo posto in campionato

Airole. Grande vittoria dell’Airole nel posticipo della prima giornata di ritorno del campionato di serie C di futsal. Fermi da più di un mese a causa di soste e turni di riposo gli uomini di Franco Basta sono infatti tornati in campo imponendosi a Coldirodi con un perentorio 11-4 frutto di un’ottima prova corale culminata nelle finalizzazioni di un Bosio in forma strepitosa.

Dopo 15 minuti equilibrati segnati dal vantaggio iniziale dei padroni di casa l’Airole ha siglato il primo break portandosi sul 2-4 per poi mantenere costantemente gli avversari a distanza di sicurezza grazie ad una solida difesa sempre abile nel ripartire con lucidità e rapidità verso la porta avversaria bucata da Gullace, Biancheri, Lillo (doppietta) e da Bosio, vero e proprio man of the match grazie alle sue 7 reti che hanno saputo coniugare potenza, tecnica e precisione con la ciliegina di un pallonetto vincente dalla propria metà campo.

Il club della Val Roja consolida così il secondo posto in campionato in attesa di ospitare, dopo un ulteriore weekend di riposo, il Dolceacqua fra due settimane a Roverino: “Complimenti ai ragazzi ed al mister – ha commentato il presidente Stefano Ricci giunto a Coldirodi – sono stati davvero bravi nel mantenere alto il livello in questo mese di sosta forzata. La squadra sta continuando a crescere giorno dopo giorno e non vediamo l’ora di poter tornare in campo nel nostro Palaroja”.