Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La squadra “Vamperia Team” torna a calcare le piste di bowling di Diano Marina foto

Si sono dati appuntamento circa 15 persone che hanno dato vita ad una bella serata all'insegna del puro divertimento

Più informazioni su

Imperia. Il Vamperia è la prima squadra imperiese di bowling per persone con disabilità. V.I.T.A. B. (Vamperia Imperia Team Avis Bowling) nasce dalla sincrasi delle parole Vampiri e Imperia. Alcuni clownterapeuti della squadra “Clown Per Bene del Gruppo Sprofondo Imperia Onlus”, hanno dato vita prima alla sezione Imperiese dell’Avis e poi ad una squadra di bowling di cui fanno parte persone con disabilità.

La scelta è caduta su questo sport in quanto uno dei più semplici da praticare, molto adatto ai gruppi, con possibilità, durante le gare, di chiacchierare e svagarsi. Una distrazione non crea problemi, pur trattandosi di uno sport di concentrazione e di tecnica.

La società ringrazia il bowling di Diano  Giuseppe Leotta per le particolari e generose facilitazioni che ha messo a disposizione. La compagine imperiese giocherà ogni seconda domenica del mese presso il bowling di Diano Marina.

Più informazioni su