Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’A.S.D. Sturla-Sanremo si esibisce per gli ospiti della struttura Le Palme di Arma di Taggia foto

Numerosi i passaggi e le esibizioni presentate

Arma di Taggia. Pomeriggio tanto atteso quanto desiderato dagli ospiti della struttura Le Palme di Arma di Taggia del gruppo San Fortunato, che hanno assistito al saggio di pattinaggio delle ragazze della scuola A.S.D. Sturla – Sanremo che si è tenuto nell’area sportiva del mercato dei fiori di Sanremo.

Numerosi i passaggi e le esibizioni presentate, in particolare sono state eseguite tutte le scenografie delle principali gare alle quali l’A.S.D. Sturla – Sanremo ha partecipato. La principale sede del fan club di queste giovani sportive è proprio tra i nonni della Residenza Le Palme, ormai molto più che innamorati dei propri “nipotini”.

“Si tratta di un appuntamento voluto dagli ospiti della struttura che seguono costantemente le splendide esibizioni delle bimbe e delle ragazze del pattinaggio. Vederli dal vivo è una grande emozione. Siamo felici di poter portare molti nostri nonnini a vedere questo spettacolo davvero unico – dice il direttore della struttura Le Palme di Arma di Taggia del gruppo San Fortunato, Luca GhiglioneInsieme ai nonni della struttura di Santo Stefano gestita dalla cooperativa Punto Service, anche loro presenti al saggio è stato possibile allargare il fan club”.