Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insulti razzisti: calciatore del Camporosso squalificato per undici giornate

Società multata per comportamento tifosi

Quiliano. Il giudice sportivo ha emesso una pesante squalifica a seguito di quanto avvenuto nel recupero disputato domenica.
Diego Celea (Camporosso) è stato squalificato per undici giornate perché espulso “al 40° del secondo tempo teneva un comportamento discriminatorio nei confronti di un giocatore della squadra avversaria offendendo per motivi di razza il suddetto avversario. Alla notifica del provvedimento di espulsione proferiva all’indirizzo del direttore di gara un’espressione ingiuriosa ed irriguardosa”.

Tre turni di stop per Gianluigi Battista (Camporosso), espulso in quanto “al 36° del secondo tempo rivolgeva al direttore di gara espressioni ingiuriose ed irriguardose”Rosario Mastrandrea (Camporosso) dovrà saltare la prossima partita.

Il Camporosso è stato multato di 50 euro “perché un gruppo di sostenitori della società ospitante rivolgeva all’indirizzo del direttore di gara espressioni minacciose e gravemente ingiuriose”.