Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia batte l’Albissola al torneo Scuole Calcio d’élite

Busacca: "I ragazzi si sono comportati con grande sportività"

Vallecrosia. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato con il Torino F.C. Academy, ha rappresentato ieri la provincia di Imperia al torneo Scuole Calcio d’élite riservato all’under 13.

La squadra biancorossa, allenata da Luca Giordano e Ivan Busacca, dopo aver affrontato al campo Merlo il Ceriale, ha battuto l’Albissola 1 a 0. “E’ stata una bellissima giornata di sport, alla quale erano presenti anche gli osservatori federali, giocata con i compagni Torino FC dell’Academy dell’Albissola. Come previsto dal torneo under 13 fair play d’elite si è iniziata la partita con gli shoot out dove il Don Bosco ha prevalso per 11 a 8 – dichiara mister Ivan Busacca I ragazzi si sono comportati con grande sportività e alla fine dei tre tempi regolamentari vinti per 1 a 0 dal Don Bosco, le due squadre hanno pranzato insieme condividendo la giornata allegramente”.

Ora il Don Bosco Vallecrosia Intemelia giocherà contro il Legino il 27 gennaio e contro la Cairese il 3 febbraio. La finale sarà disputata il 17 febbraio.