Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Circa 200 atleti alla fase comunale di corsa campestre sul prato e sulla pista di Pian di Poma

I partecipanti si sono espressi al massimo delle loro capacità dando vita a sei prove di elevato livello tecnico

Sanremo. Si è svolta sul prato e sulla pista di Pian di Poma la fase comunale di corsa campestre riservata alle medie inferiori e superiori della città. Il giorno 14 di questo mese, a Imperia, la finale provinciale.

Sul tracciato preparato con cura dal duo Kelly-Bertellotti dell’ASD Foce circa 200 atleti si sono espressi al massimo delle loro capacità dando vita a sei prove di elevato livello tecnico. Nelle prime medie successo per Marta Paonessa (Calvino) su Linda Bonacini tra le femmine, e per Rosato Ettore (Pascoli) su Remus Moglan tra i maschietti. Nella prova femminile delle seconde e terze medie vittoria indiscussa di Alessia Laura sulle compagne di squadra della Nobel, Fatima Soummade e Sofia Clavio. In campo maschile successo facile per Romus Moglan della Nobel su Bastita e Saih del Comprensorio del Ponente.

Per quanto riguarda le superiori, comoda corsa di allenamento per Federica Marelli del Cassini, scuola che ha dominato l’intera categoria;  tra i maschi il successo è andato a Nicolò Scarlino del Colombo su Mohamed Saqat del Cassini. Al termine le premiazioni sono state curate dall’assessore alla Viabilità Giorgio Trucco.

Ecco i risultati completi: Senza nome 1