Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

NLP Sanremo, vittoria all’esordio per l’under 18 maschile foto

Il prossimo impegno in under 18 sarà in programma il 24 novembre in casa del Bordivolley

Più informazioni su

Sanremo. Per la NLP Pasticceria San Romolo esordio con vittoria nel campionato maschile under 18: ieri sera al Mercato dei Fiori i biancazzurri hanno vinto per 3-0 (25/14, 25/13, 30/28) coi pari età imperiesi del Volley Primavera, al termine di un’incontro senza storia nei primi due set; i matuziani guidati da Massimiliano Ciogli hanno giocato inizialmente con in scioltezza e con buon ordine mettendo in evidenza una discreta superiorità tecnica e fisica rispetto agli avversari.

Come spesso succede nelle categorie giovanili un calo di concentrazione ed alcuni “pasticci” in seconda linea (che ben si adattavano solamente alla “filosofia” dello sponsor) all’inizio del terzo set hanno permesso agli ospiti di portarsi in vantaggio fino al 18/10, richiamati all’ordine dal coach e ritrovata la giusta concentrazione i ragazzi della NLP Pasticceria San Romolo hanno ricominciato a giocare con un buon rendimento che ha permesso loro di accorciare progressivamente le distanze e di vincere ai vantaggi un parziale che pareva non finire mai.

Tirando le somme oltre ai tre punti ottenuti resta la convinzione che anche nel caso dei giovani di Ciogli ci siano ampi margini di miglioramento, tenendo presente che alcuni di loro partecipano anche al campionato di Serie C in prestito al Riviera Volley Sanremo, il prossimo impegno in under 18 sarà invece in programma il 24 novembre (18.45) in casa del Bordivolley.

Più informazioni su