Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I complimenti del presidente Barbagallo al Taggia e il ringraziamento a Vicinanza (C.R.A. Liguria) per la terna arbitrale

"E’ un po’ bizzarro che possa essere felice della terna arbitrale quando perdiamo, ma lo dico anche perché non abbiamo potuto dire altrettanto delle scorse due partite contro il Campomorone e la Sant’Olcese"

Ospedaletti. “Prima di tutto i complimenti agli amici del Taggia, squadra attrezzata per ambire alla parte alta della classifica, che oggi ha meritato sul campo la vittoria”, con queste parole il presidente dell’Ospedaletti Calcio Luca Barbagallo apre il suo commento sull’atteso derby contro il Taggia, vinto dai giallorossi per 2 a 1.

“Vorrei poi, anche se vi suonerà strano, fare i miei complimenti per come è stata affrontata la direzione di gara odierna direttamente al presidente degli Arbitri liguri Fabio Vicinanza.

Suonerà un po’ strano, ma sono contento di aver visto all’opera una terna arbitrale neutra e di spessore. E’ un po’ bizzarro che possa essere felice della terna arbitrale quando perdiamo, ma lo dico anche perché non abbiamo potuto dire altrettanto delle scorse due partite contro il Campomorone e la Sant’Olcese.

Questa categoria merita scelte arbitrali importanti e oggi ne abbiamo avuta una piacevole dimostrazione.”