Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FC Cervo, mister Vindigni: “Contro il San Filippo Neri mi aspetto continuità”

"Domenica prossima saremo ospiti del San Filippo Neri di Albenga e mi aspetto continuità di prestazione dei miei ragazzi che fino ad ora mi hanno pienamente soddisfatto"

Più informazioni su

Cervo. Il Cervo FC, guidato da mister Vindigni, continua la sua corsa solitaria in prima posizione con 15 punti realizzati in sei giornate.

“E’ stata una bella partita che abbiamo chiuso già nel primo tempo portandoci in vantaggio per 5 reti a 0. Ho approfittato del risultato per dare spazio anche a chi aveva visto poco il campo e per far si che la squadra mantenesse un profilo di rendimento adeguato alla partita. Sono contento per la prestazione di tutta la squadra e per la continuità dimostrata anche durante il secondo tempo, ho chiesto loro di mantenere quei ritmi, nonostante il risultato fosse già acquisito, per dare minutaggio e il ritmo della partita. La Villanovese si è dimostrata una squadra corretta perché anche se erano sotto di cinque reti hanno mantenuto un comportamento educato e corretto per tutta la partita.

Domenica prossima saremo ospiti del San Filippo Neri di Albenga e mi aspetto continuità di prestazione dei miei ragazzi che fino ad ora mi hanno pienamente soddisfatto, l’unica gara che non ho digerito dall’inizio della stagione è stata contro il Riva Ligure, nonostante la vittoria, non mi è piaciuto comunque come hanno giocato e spero sia stata solo una parentesi. La classifica mi piace non solo per la nostra prima posizione ma perché vedo della bagarre nelle posizioni sottostanti con il Soccer Borghetto, la Baia Alassio e il Riva Ligure che tengono alta la nostra attenzione” – afferma mister Vindigni analizzando la partita disputata contro la Villanovese.

Più informazioni su