Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ iniziata l’attività al Centro Natatorio di Arma di Taggia, Conio: “E’ un gioiello della nostra comunità” foto

Tantissime le persone che hanno avuto modo di apprezzare l’ottimo lavoro e gli allestimenti voluti all’interno dell’impianto da parte della Sport Management

Arma di Taggia. È stata un autentico successo la cerimonia di inizio attività che si è svolta ieri presso il Centro Natatorio di Arma di Taggia, nella piscina gestita dalla società veronese Sport Management in Via Privato Roggeri.

Tantissime le persone che hanno avuto modo di apprezzare l’ottimo lavoro e gli allestimenti voluti all’interno dell’impianto da parte della Sport Management che gestirà il centro comunale per i prossimi 8 anni. Molti anche i complimenti ricevuti da parte dei presenti e indirizzati a quanti attualmente lavorano all’interno dell’impianto diretto dal Capo Area di Sport Management Gianni Averaimo (medaglia d’oro nella pallanuoto alle Olimpiadi di Barcellona 1992) chiamato a fare gli onori di casa durante la cerimonia.

Gianni Averaimo (capo area Sport Management piscina Taggia): “E’ un onore per noi avere qui oggi tutte queste persone e le massime autorità cittadine. Questo è il segno di quanto tutti qui a Taggia tenessero a questa piscina che abbiamo il piacere di gestire. In questi primi giorni abbiamo avuto riscontri molto positivi da parte di tutti e già tanti sono quelli che utilizzano l’impianto e siamo sicuri che da lunedì, con l’apertura dei corsi, l’affluenza sarà ancora maggiore. Ovviamente non possiamo che ringraziare l’amministrazione comunale sia quella in carica sia la precedente che hanno contribuito al completamento di quest’opera tanto attesa e che ci impegniamo a gestire al meglio”.

Mario Conio (sindaco Taggia): “Questo è un gioiello della nostra comunità e della nostra città e spero che tutti possano trattarlo come un figlio mantenendo la piscina con cura e con orgoglio perché è un patrimonio che porteremo avanti anche per le prossime generazioni”.

Fabio Laura (coordinatore impianti Liguria Sport Management): “Lunedì cominceranno i corsi di nuoto: baby, ragazzi, teenagers, gestanti e biberon di cui sono già aperte le iscrizioni. Nei prossimi giorni apriranno anche le iscrizioni per i corsi di fitness in acqua, hidrobyke e acquagym e da ieri sono partiti i corsi di nuoto agonistico seguiti dall’allenatore responsabile del Nuoto Club Liguria Tiziana Campi (che sarà anche la coordinatrice dell’impianto). Martedì ci sarà un incontro con l’Assessore Barbara Dumarte per organizzare il progetto scuole. Vi aspettiamo tutti in piscina”.

La cerimonia si è conclusa con un ricco buffet organizzato dallo staff di Sport Management e offerto dal Carrefour di Via Pietro Agosti A Sanremo, che ha fornito anche il personale e gli chef che hanno contribuito all’ottima riuscita della giornata. L’evento si è terminato con il più classico e ben augurante brindisi con taglio della torta.

Ricordiamo che la piscina di Taggia per il nuoto libero è aperta al pubblico tutti i giorni della settimana con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21.30, il sabato dalle 8 alle 18.30, la domenica dalle 9 alle 12.30. Per tutte le altre informazioni è possibile contattare la piscina al numero di telefono: 0184-623100 oppure via mail all’indirizzo piscinetaggia@sportmanagement.it