Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato 14 ottobre la seniores maschile dell’ABC Bordighera ospita il Villafranca al Palabiancheri

Gara valida per la prima fase, poule C, del campionato dipartimentale delle Alpi Marittime

Bordighera. Sabato 14 ottobre alle 20 al PalaBiancheri di via Diaz, secondo incontro di campionato per la formazione seniores maschile dell’ABC Bordighera in una gara valida per la prima fase, poule C, del campionato dipartimentale delle Alpi Marittime contro il Villefranche St Jean Beaulieu, città gemellata con Bordighera ed una delle formazioni favorite del girone che sabato scorso è già uscita vittoriosa contro l’ASBTP Nizza.

Il coach Gigi Giribaldi, consapevole della difficoltà che la squadra seniores ha in questa prima fase del campionato a causa delle numerose assenze, spera di “recuperare alcuni ragazzi e poter schierare sabato una formazione competitiva che sappia tener testa ai quotati e favoriti avversari”.

”Questo inizio di stagione, a causa di ritardi nei tesseramenti ma soprattutto del mancato recupero di diversi atleti dagli infortuni patiti la scorsa stagione, ci vede fortemente penalizzati e non molto competitivi – prosegue il coach – Ma sabato sera sono convinto che chi sarà in campo darà il massimo per dimostrare il proprio valore ed attaccamento ai colori biancorossi in attesa di poter di nuovo presentare in campo a pieno organico ed essere nuovamente competitivi”. Sabato sera si aspetta il pubblico delle grandi occasioni a sostegno della squadra.