Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si parte con la Dianese&Golfo, Mr. Vella della Sanremo 80: “Chiedo ai miei ragazzi tanta voglia e la massima attenzione”

“Giocheremo partita per partita – spiega l’allenatore – e nella prima dovremo fare attenzione alla coppia Saraccio-Greco"

Sanremo. “Domenica c’è la corazzata Golfodianese, ma non giocheremo sicuramente per perdere”. A parlare è il tecnico della Sanremo 80, Enrico Vella, da poco tornato sulla panchina della formazione matuziana neopromossa in Prima Categoria. Prima Categoria che è ai blocchi di partenza e che la compagine sanremese affronta nella prima uscita in casa, sul sintetico di Pian di Poma.

“Giocheremo partita per partita – spiega l’allenatore – e nella prima dovremo fare attenzione a Sparaccio e Greco. Per quanto riguarda la mia squadra, questa è ancora in fase di costruzione. Io ci metto molto entusiasmo, perché il calcio è la mia vita. Se ci sono tanti allenatori da tribuna e da bar, non vedo perché non posso allenare anche io – e Vella conclude – quello che chiedo ai miei ragazzi è tanta voglia e la massima attenzione”