Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La motociclista imperiese Marta De Giovanni arriva 6° al campionato italiano A.S.I. foto

La 12enne raggiunge un altro ottimo traguardo

Più informazioni su

Imperia. Ottimo risultato per la piccola motociclista imperiese Marta De Giovanni che domenica ha partecipato al campionato italiano A.S.I. in prova unica classificandosi 6° nelle under 18.

A solo 12 anni ha già un grande talento che mostra in ogni competizione e soprattutto contro i maschi, come nei campionati FMI liguri dove ha ottenuto buoni risultati. Nonostante la sua giovane età ha già gareggiato per 2 anni al campionato italiano maschile raggiungendo le finali, diventando dunque tra i migliori 24 piloti junior del Nord Italia. Nel 2015 è stata convocata al P.I.N. (Piloti di Interesse Nazionale).

“Siamo migliorati nei salti, nello spunto in partenza e in velocità – commenta la motociclista – manca ancora un po’ di convinzione e coraggio di buttarsi nella mischia in mezzo alle grandi alla prima curva, ma quella arriverà crescendo. Grazie a tutti per il sostegno!!!!”.

Più informazioni su