Riviera24Sport - Notizie di Sport in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Greco (Dianese&Golfo) “I singoli possono vincere le partite ma è col gruppo che si vince il campionato”

"Mister Sardo e il vice Ciravegna sono stati capaci, già dallo scorso anno, di dare l'impronta giusta di carisma e personalità alla squadra"

Diano Marina. Suona la carica Alessandro Greco il centrocampista della Dianese&Golfo che domenica assieme ai suoi compagni di squadra scenderà in campo per la prima di campionato in Prima Categoria contro la neopromossa Sanremo 80 di Enrico Vella.

“Siamo pronti – afferma Greco -, ci siamo preparati bene per iniziare al meglio questa stagione. Ripartiamo dalla sconfitta contro l’Ospedaletti della scorsa stagione e pertanto quest’anno ci sarà bisogno di tutti. La forza – prosegue il centrocampista classe 1992 – è nel gruppo perchè siamo molto uniti e mister Sardo e il vice Ciravegna sono stati capaci, già dallo scorso anno, di dare l’impronta giusta di carisma e personalità alla squadra.

Con i singoli si possono vincere le partite – evidenzia l’ex Savona Greco – ma è con il gruppo che si possono vincere i campionati”.

Mister Vella del Sanremo 80 ti ha inserito nella lista dei giocatori da temere in campo, cosa ne pensi? “Stimo molto Enrico Vella sia come persona che come giocatore. Fa piacere essere temuto perchè significa che c’è una particolare stima”.